PROLOCO ASCREA – Parola d’ordine: continuità!

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:prolocoN
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Oggi 12 ottobre 2025 ad Ascrea si è tenuta un’Assemblea molto importante, all’interno della quale si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche della Proloco locale.

La parola d’ordine è stata continuità ed è proprio questa la logica che ha guidato il rinnovo delle cariche. Infatti dopo gli ultimi 4 anni di attività, pieni di successi e soddisfazioni, il Direttivo è stato riconfermato per 7/9.

Nelle cariche principali tutti riconfermati a partire dal Presidente Andrea Agostini, dal Vice Presidente Mario Domenici, al Segretario Francesco Carolis e al Tesoriere Fabio Marcangeli.

Trai i Consiglieri riconfermate Camilla Marinelli, Giorgia Taucci e Flavia Salvucci e due nuovi ingressi, quelli di Antonello Lanuti e Cristiano Pistorello.

Il nuovo Direttivo ha ovviamente ringraziato i 2 consiglieri uscenti Andrea De Michelis e Giuseppe Pilloni per il lavoro svolto all’interno dell’Associazione in questi 4 anni.

Insomma fedeli al motto “Squadra che vince non si cambia” e avanti così per i prossimi 4 anni, con il solito entusiasmo e la passione di sempre.

La Proloco continuerà a svolgere il suo ruolo fondamentale nella vita comunitaria e ad essere un punto di riferimento per la cittadinanza.

A conferma di questa continuità operativa c’è stato l’annuncio della Proloco della prossima Festa della Castagna, che si terrà ad Ascrea il 1° novembre.

Come sempre sarà un successo. Intanto da parte di Ascrea.eu un grande in bocca al lupo al Direttivo per i suoi prossimi 4 anni di attività e gestione dell’Associazione.

Lascia un commento